Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho visto il video di quelle bellissime lampade a led,ed ho visto anche il prezzo,un po caruccie magari rimango su quella della sera,anzi a proposito,mi sapresti consigliare quale dei tre tipi di tubi usare? mi sembra di aver capito che anche secondo te non sono malvage per crescere qualche pianta... o sono solo carine per i giochi che si riescono a fare con il dimmer? Rigurdo il cvetto ora e' tutto chiaro,inizzialmente avevo capito che era un'alternativa al riscaldatore a tubo,invece aiuterebbero le piante a star meglio in vasca.Grazie Pietro