Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti!
avrei bisogno di un consiglio, la mia vasca è principalmente popolata da acropore ed SPS
misure 92x55x55 cm
Dopo il consiglio di molti di aggiungere oltre ad una singola Radion xr30w pro (170W) almeno un'altra xr 15 w pro sono finito per prenderne due piccole xr15w pro (85W) usate a buon prezzo in modo da abbattere le ombre il più possibile ed effettivamente funziona.
al momento programmo le Radion con il programma High Growth modificato con i rossi e verdi all'80% con 11 ore e 15 minuti di fotoperiodo totale e luce lunare
fino ad ora mi sono trovato davvero molto bene già con una singola Radion ma ora avendone 3 l'intensità è il mio vero dubbio al momento sono al 60% e vorrei portarle all'80% secondo voi è troppo oppure può andare bene o potrei salire ancora?
per il momento mi fermerò al 70% e vedrò come reagiscono gli animali :) mi sa che sono uno dei pochi matti che ha 3 radion su una dimensione così