|
Ciao aulo73, intanto grazie per la risposta, non mi sento assolutamente attaccato, siamo qua per imparare!
per quanto riguarda la roccia ho avuto qualche problema dal momento che non trovavo rocce di dimensioni più grandi. A mio parere però non ha per niente un brutto effetto e sono riuscito a contare almeno 10/12 tane della grandezza adatta a mbuna adulti. In ogni caso quello non è un problema si può sempre sistemare!
Per quanto riguarda gli abitanti io gli ho acquistati da un allevatore che teneva queste specie insieme senza alcun problema, purtroppo ho sentito dire da molti che con questa specie bisogna sperimentare.
Le cose attualmente non vanno per nulla male ma con il tempo sicuro farò qualche modifica!
Per quanto riguarda le diatomee puoi darmi una mano? ho visto forum che dicono di togliere la luce, altri che per lè diatomee bisogna che resti accesa più a lungo, sono un po' confuso!
delle piante potrebbero funzionare, magari delle galleggianti così da non avere il problema dei pesci che le sradicano? nessuno può consigliarmi qualche pulitore?
|