Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho capito cosa devo fare. Non sono proprio stupido eheheh quello che intendevo dire è che se adesso acquisto gli integratori di po4 e no3 separati, d'ora in poi aggiusterò i valori con quelli se sono in carenza.. Con l'npk cosa ci faccio se avrò sempre valori non uguali di no3 po4...?
Ad esempio adesso sono ok con i nitrati ma mancano i fosfati. Quindi non posso usare l'npk ma userò solo il prodotto per i po4! Quindi a lungo andare quel prodotto non lo userò più... A meno che non abbia carenze di uguali misure. Allora userò quello che ne contiene entrambi..
Dimmi i gradi dei neon che domani li vado a comprare
Io ho capito cosa devo fare. Non sono proprio stupido eheheh quello che intendevo dire è che se adesso acquisto gli integratori di po4 e no3 separati, d'ora in poi aggiusterò i valori con quelli se sono in carenza.. Con l'npk cosa ci faccio se avrò sempre valori non uguali di no3 po4...?
Ad esempio adesso sono ok con i nitrati ma mancano i fosfati. Quindi non posso usare l'npk ma userò solo il prodotto per i po4! Quindi a lungo andare quel prodotto non lo userò più... A meno che non abbia carenze di uguali misure. Allora userò quello che ne contiene entrambi..
Dimmi i gradi dei neon che domani li vado a comprare
Vedi continui a non capire, non devi comprare una Mazza. Devi solo tenere sotto controllo i valori NO3 PO4 e "FE" e basta, se vai in carenza usi NPK MACROELEMENTI che tù già hai a disposizione. Ripeto attualmente non devi comprare nessun NITRATO E FOSFATO ma solo piante e attieniti hai suggerimenti che ti sono stati dati