Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, mi sembra carino così a primo impatto, i valori sono buoni, ma puoi darci qualche informazione in più sulla vasca e magari qualche dei singoli soggetti?
ho inserito altri due discus nella vasca, sono più grandi e penso ben nutriti ma da adesso me ne occuperò io dando loro da mangiare 3-4 volte al giorno! ho inserito anche 6 corydoras e 5 pulitori di cui non ricordo bene il nome :)
questi sono i 4 discus che già avevo...purtroppo con un ritardo spero colmabile!!
Questi due invece sono i discus nuovi che mangiano già granuli e tutto quello che gli propongo come gli altri 4