Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
cavolo mi dispiace tantissimo.. per i problemi che hai avuto non saprei rispondere,a intuito posso dirti che magari quella con il guscio molle aveva appunto il problema della carenza di calcio,per l'altra forse era malata da prima.. lo scorso anno io avevo 2 tartarughe in piena forma,poi dopo un mese una ha smesso di mangiare ed è morta all'improvviso quindi ho pensato fosse malata.. ma nel tuo laghetto avevano uno spazio per crogiolarsi al sole?
SI SI, il sole non manca il laghetto è in una posizione ottima
proverò a comprare altre tartarughe sperando che non succeda la stessa cosa forse devo prenderle un po più grandi