Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao,
grazie per la risposta, allora in ordine
1-ok domenica revisiono un po il layout aggiungendo ceratophyllum e limnophila..
2-appena arrivano i test po4 e fe controllo.(ho dovuto ordinarli online)
3-come sopra oltre kalium e profito ho ordinato nitro fosfo e carbo per avere protocollo completo...poi magari mi spiegate come usarli al meglio
4-fotoperiodo già abbassato da 8he30 a 8h
5- ho aumentato la co2 poi controllo con il phmetro se effettivamente si è abbassato il ph
6 uso jbl 7 sfere
7- si ti ringrazio di questo ne ero al corrente.
La cosa strana è che la vallisneria continua a stolonare ovunque....non dovrebbe arrestarsi visto gli scarsi no3?
cmq grazie ancora, appena arrivano i test aggiorno la situazione sperando di risolvere..
ciao