|
Originariamente inviata da Pota123
|
Avevo capito che avevi esperienza con le neocaridini... Allora cambia tutto!
Io I cannolicchi ce li metterei comunque siccome hanno una maggiore superficie della lana di perlon per l'insediamento dei batteri buoni.
Si, quel filtro dovrebbe bastare! L'importante sono i cambi frequenti d'acqua!
Le neocaridini orange rili ti piacciono? Credo che risalterebbero tantissimo nel tuo acquario e, hanno le stesse esigenze delle resto cherry perciò sono facilissime da tenere e riprodurre. L'unica pecca delle orange rili é il prezzo (siccome sono abbastanza rare) ma, se nel tuo negozio il prezzo é buono ti consiglierei di prenderne solo 5/8 e poi le fai riprodurre...
|
uniche esperienze che ho con le caridine, sono le red cherry e le japonica nel 40 litri...ma a dire la verità non sono due specie che richiedono parecchio sforzo...per questo dopo aver letto di cosa necessitavano le Dennerli ho subito lasciato perdere...guarda mi sono informato e qui a roma sono riforniti di qualsiasi cosa, quindi anche le orange che dovrebbero stare sui 5-6 euro...vorrei scegliere comunque una specie che risalti sia sul fondo scuro che sulla radice :), le orange rili richiedono cure particolari?