Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco le foto ...
Spero che la rocciata piaccia come piace a me, anche perchè oramai ho usato il milliput e non si muove più
la sump l'ho strutturata così: dalla vasca principale alla sump di sx... da li ci sono 2 risalite, una vs la vasca e l'altra nel refugium allestito per ora solo dal miracle mud (anzichè sabbia normale ho voluto provare questo fango, vediamo se sarà effettivamente ricco di oligoelementi) poi aggiungerò qualche roccia viva anche qui, un pò di chaetomorpha e ovviamente l'illuminazione appena avrò la possibilità di smontare il nanetto almeno recupero la zetlight 1201 da li.