Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
AHAHAHAHA ahaha ma posso capire un pesce di plastica tipo imitazione pesce pagliaccio cosi che fanno x mettere negli acquari, ma di vetro ahahahah immagino una bella vasca di acropore pulita perfetta, con un pesce di vetro con una palla attaccata in mezzo poi magari viene qualcuno a vedere l'acquario e fa uuhh guarda il pesciolino, ignorando 10 anni di sbattimento e soldi spesi per far crescere i coralli XD a me è successo cosi, venne mia cugina, io avevo appena messo una bella galaxea grossa quanto un pallone quasi, e lei uuhhh nemooo ca**o chi se ne frega di quella cacata di pesceee guarda il coralloooo ahahahah