|
Originariamente inviata da otti
|
ciao e grazie mille per la risposta! allora settimana prossima faccio l'ordine per le luci, impianto osmosi e test dei PO4 nuovo. Pensavo, potrei introdurre uno Zebrasoma flavescens o uno Ctenochaetus strigosus ? Pensavo di prenderne uno oggi, così mi aiutano nettamente per sconfiggere le alghe e aggiungo un po' di vita :D Grazie anticipatamente
oppure uno Zebrasoma xanthurum anche se credo sia limitata una vasca come la mia.. la mia idea futura sarebbe quella di avere in vasca:
vari coralli, ma è un altro conto. Poi i 3 pagliacci che già ho, 1 Z. flavescens o Z. xanthurum, 1 Ctenochaetus strigosus e un Chaetodon (pesce farfalla che si magna le atapsie e varie anemonine fastidiose). Mi fermerei qui ! Come potrei combinarli ? (toglierne uno piuttosto che metterne un altro)
|
dimenticati il chaetodon.e tutti gli acanturidi che hai citato sarebbero costretti in poco spazio in 220lt ,se proprio propio uno ctenochaetus strigosus che tra i citati e' quello che rimane piu' piccolo.stop. per le aiptasie ci sono altri metodi per eliminarle,gamberetti o lotta chimica.un saluto.