Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Aquatronica Sistemi di controllo elettronici per acquari.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-11-2014, 18:58   #2
Aquatronica srl
Guppy

L'avatar di Aquatronica srl

Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve,
mi spiace leggere tutto questo suo sconforto nella poche righe che ho letto.
La nostra storia passa per oltre 10 anni di progetti, prodotti, assistenza e anche qualche problema, come molte aziende hanno avuto e avranno sempre.

Alcune delle cose che lei ha segnalato sono assolutamente vere, altre un tantino meno.

Il prodotto è stato commercializzato fin dall'inizio ad un prezzo ridotto perchè non averva tutte le funzioni che ha oggi.

Questo era il motivo del prezzo ridotto e non il fatto che fosse beta.
Grazie e Dio abbiamo una rete di nostri beta tester che ci aiutano nel debug, in modo da avere prodotti sempre piu performanti in tempi che siano il piu brevi possibile.

Non dimentichiamo che nel periodo di sviluppo di questo prodotto Aquatronica ha subito anche una radicale trasformazione aziendale, e anche se giustamente a lei importa poco, ha di suo inciso a rallentare meccanismi che generalmente dovrebbero essere piu svelti.

Di fatto quello che posso dirle oggi è che il prodotto è arrivato al suo completamento, con la definitiva versione 3.0 che ha tutto quello che era in programma e che al momento risulta esseree stabile e affidabile, a detta di chi l'ha installata.

Non posso di certo essere io a confortarla, mi consentirà di dire che il mio potrebbe essere un parere di parte, ma oggi abbiamo un parco clienti che conta 500 unità vendute in giro per il mondo e questo a mio personale parere è un piccolo traguardo.

Non potrò mai promettere ad un cliente che non avrà mai un problema, nessuna azienda puo farlo, il mondo è troppo vario per essere detentori ci cotante certezze, ma potrò sempre dire che a fronte di problemi cercheremo come sempre di essere presenti.

Detto questo, se non posso darle le certezze di cui va cercando, mi dispiace, ma non le consiglio l'acquisto. Sono certo che apprezzerà la mia trasparenza nel rispetto anche di quelle centinaia di persone che il prodotto lo hanno comprato e che ne sono contente.

La ringrazio comunque di aver detto ciò che pensa in maniera diretta ed onesta, qualità da apprezzare.

Grazie
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace ALGRANATI Piace questo post

Tag
scoraggiato , sono
Opzioni
Visualizzazione