|
Originariamente inviata da vikyqua
|
Dove hai la lavatrice? In genere si monta un rubinetto doppio, per lavatrice ed osmosi, collocare l'impiantino, poi, a menoche' la lavatrice non stia in un incasso a misura,....e' abbastanza semplice. L'ingombro dell'impiantino che hai linkato, e'di circa 40x30x10cm. Non puoi staccare ed attaccare l'impianto, solo quanto ti serve, rischi di danneggiarlo. Per la produzione di acqua d'osmosi, considerando una pressione domestica media, di circa 3 bar, 40Lt, li produci in circa 6 ore.
|
Ahimè è proprio incassata invece....Ma giuro che non è colpa mia, già era così!!
Avevo pensato di procedere così:
Collego un tubo lungo un paio di metri dal rubinetto all'mpianto osmosi, metto l'impianto nella doccia e accendo il tutto. Quando ho finito stacco il tubo ''dalla parte'' del lavandino, in modo tale da far rimanere attaccato il tubo all'impianto osmosi. Ma credo che in questo modo si rovini lo stesso.
In sostanza deve rimanere sempre a pressione? Cioè sempre con l'acqua dentro e apro e chiudo il rubinetto al bisogno? O deve sempre produrre acqua in continuazione?