Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Io non ho spazio ... Nemmeno un cm ma il kh lo integro dalla vaschetta d osmosi e il calcio 1 volta la settimana
Peccato , per essere un reattore economico lavora alla grande , ho da poco messo la radion XR 15 pure io , pur non conoscendo il programma per gestirla e avendola programmata a naso per ora la vasca ha reagito più che bene , esiste una sezione del forum dove trovare programmi per la radion ? Complimenti ancora per la tua vasca
Mandi
per i programmi radion guarda su reffcentral ;) poi mi pare che anche sull 'ecosmart live ce ne sono di preimpostati ... io uso la versione vecchia perche non mi legge il seriale della plafoniera .. fine ot scusa ip ton