Ciao a tutti,
Il display viene sostituito anche fuori garanzia, essendo come detto un difetto riconosciuto.
Il fatto di dover disconnetttere il controller e rimanerne senza per una settimana è di certo qualcosa su cui si deve fare attenzione.
Il nostro consiglio è di mettere in manuale tutte le prese delle ciabatte, in modo da decidere manualmente cosa deve essere acceso e cosa spento.
Ad esempio, la presa di un riscaldatore puo essere lasciata accesa a patto di regolare il riscaldatore stesso se provvisto regolazione della temperatura.
Si tratta di gestire manualmente la vasca per una settimana, facendo attenzione ai soli programmi comandati da qualche sensore.
Alcuni nostri punti vendita fanno il servizio di dare un controller come "muletto" momentaneo, ma onestamente credo che tra rifare programmi e poi rifarli nuovamente al ritorno del vecchio non ne valga molto la pena.
Una raccomandazione, assieme al controller mettere un foglio con vostro nome, cognome e nome del negozio da cui lo fate rientrare, in questo modo cercheremo di riparare il diaplay, aggiornare il software ma non toccare tutti i programmi che vi sono all'interno.
Grazie
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