Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Finito di incollare sabato ed è da domenica che sta girando. Ao nun ce credereai......... ma funziona per davvero. Pensa che so sorpreso da solo
Di foto ne ho qualcuna ma prima di postarle vorrei trovare un nome a questo sistema... che ne pensate di sistema OtB (overflow to balcony) ? Che poi facendo delle ricerche - volevo confrontarmi con qualcuno che ha messo in opera la mia stessa idea - non ho trovato molto, anzi praticamente nulla. Sta a scattà l'articoletto?
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!