Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un acquario da 200 l che ho appena terminato di sistemare ( riverniciato il mobile e sistemato alcune parti della vasca ) ho appena vinto di comperare il necessario per quanto riguarda filtro , riscaldamento e illuminazione ... pensavo di metterci un 2-3 discus con qualche altra specie da branco tipo cardinali ma non ho ancora le idee molto chiare... veramente la gente passa ai terrai dopo l acquario ??? avrei detto il contrario
nulla perché ho venduto tutto quando mi sono trasferito in casa nuova ma ho tenuto un po di tutto sia per quanto riguarda sauri che serpenti ... il massimo che sono arrivato ad avere è 10 terrai contemporaneamente ...