Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A mici del forum ,
forse e’ troppo presto per una risposta !!!!!!!!!
oppure ho sbagliato sezione nel forum ??????
Purtroppo sono alle prime armi con le discussioni nei forum , e se ho sbagliato per favore qualcuno mi puo’ aiutare
grazieeeeeee,
Oltre a sbagliare la sezione, forse non si è capita nemmeno la domanda!!! Fai prima a dicumentarti un po' leggendo un po' di guide e i post di chi ha già una vasca marina mediterranea!
Così ti chiarisci le idee e in caso di dubbi puoi sempre fare domande un po' più specifiche!
Sei di Lecce... Gli animali li prendi tu dal mare? La vasca ce l'hai già immagino.... Quanto misura?
Preparati a spendere una fortuna in corrente elettrica per un refrigeratore!
Magari i mod ti sposteranno la discussione nella sezione giusta...
E magari in quella sezione leggendo troverai risposta a molte delle tue domande!