Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Se nelle
Foto ci sono i Simulans era in passato nel senso con tutta sta luce alla fine ho levato ed essendo anche troppo spinto per certi pesci o esseri vivi evito di inserire specie a meno che non ne sia costretto(yaponike pulitori).
Alghe certo!!!filamentose sono sempre li!!!!!!ci sono piccoline ma prevengo sempre (acqua ossigenata)ne apporto un ml ogni sera quando si spegne!!!!così alla fine della settimana faccio il cambio.ho avuto anche piccoli punti di ciano (tutta roba insignificante per qualsiasi persona)ma io sono troppo preciso....quindi ho cominciato sto "esperimento"di ossigenata ed è sparito tutto....oggi la
Guardavo e diciamo eh ci sono sempre tra alghe e ciano ma l
Importante e riuscire a tenere tutto sotto controllo e trovare un equilibrio.
Per la foto ragazzi quella diciamo in fase intermedia non la trovo.pensavo di averla sul computer ma nulla.sara in flauto nei gruppi di Facebook siuro.
Poi volete la foto quale?davanti ben centrata?