Per attaccare i led esistono 2 modi in genere..o fai due fori in parte al led, ci metti la pasta termoconduttiva e avviti il led, oppure esiste una pasta termoconduttiva che funge anche da colla (quindi niente fori, metti la pasta, premi per qualche secondo e il gioco è fatto).
Per saldarli anche qui esistono varie scuole...c'è chi prima mette una goccia di stagno sul olo del led e poi ci mette sopra il filo e scalda, c'è chi mette il filo e sopra la goccia di stagno, c'è chi mette una goccia di stagno sul polo, una sul filo e poi salda....fondamentalmente devi vedere tu come ti trovi meglio..io mettevo il filo e poi sopra la goccia di stagno perché avevo un saldatore del menga e facevo fatica a risciogliere lo stagno una volta solidificato.
per quanto riguarda le ventole vanno messe sopra il dissipatore (sulla faccia opposta a quella dei led), e devono spingere l'aria sul dissipatore..io ho preso un alimentatore apposta per loro a 12v..se nn raggiungi il numero massimo di led per l'alimentatore che ti accende i blu secondo me potresti collegarla li..cosi si accende e si spegne insieme ai blu..però per questo forse è meglio che aspetti pareri dai più esperti.