|
Originariamente inviata da LilloCastronovo
|
visto che è stato riportato alla luce e sto leggendo......mi aggiungo
25 anni ho iniziato a lavorare appena diplomato (18 anni) e l'anno scorso per cause di forza maggiore ho dovuto chiudere due attività nel campo della ristorazione (una invernale e una estiva) anche se le avrei chiuse comunque quest'anno dato che per la troppa concorrenza l'attività invernale non andava molto e quella estiva non avrei potuto reggerla visto l'aumento del 600% del costo del demanio (avrei dovuto pagare 6000€ per montare un chioschetto in spiaggia per 3 mesi....in un borgo quasi desolato.....neanche l'avessi montato a Riccione!!!) ....
con qualche risparmio dall'attività di famiglia vorrei metter su un negozietto specializzato in acquariofilia..... e ho aperto un topic in questa sezione del sito.... per chi mi volesse aiutare ne sarei grato....
|
Complime ti per tutto quello che fai, io ho la tua stessa eta e lavoro zero e per questo ho ripreso gli studi per specializzarmi , devo dire che la voglia é zero (visto il mio settore ,management,) ma,piuttosto che stare a 'palle all'aria" studio. Devo dire che qui nel mio paese in prov di Latina i ragazzi di 18 19 anni vanno a fare rapine piuttosto che andare a staccarsi la schiena per 12 ore al giorno a 600 euro mese, non gli do torto, anche se non giustifico le rapine , ma non é solo la politica , anche prima della crisi c'erano imprenditori che se ne approfittavano. Devo aggiungere che ieri 4 di questi ragazzi sono stati arrestati, e il nostro giornalista locale ha messo la notizia sul gruppo disk mio paese su Facebook (presa dal quotidiano latina oggi) e sapete cosa é successo?? Tanta gente lì difendeva e minacciava il giornalista e latina oggi, nonché chi scriveva che era giusto che li arrestassero. Questo é ciò che sta portando la crisi , e credo che se continua così molti imprenditori vedranno le loro case assaltate, e mi spiace per questo. A e non parliamo dei vari raid razzisti nelle attività di extracomunitari....
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2