Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Guarda, non per cattiva volontà... ma l'ultima spedizione a Roma ad un amico sè finita malissimo, quindi ho deciso che non speditò mai più vivo.
"er collo me s'è schiacciato signò!" mi ha detto il deficiente di Bartolini... quattro bellissimi animali morti e grana aggiuntiva col corriere perchè la scatola conteneva liquido.
A mano ti puoi portar via quello che ti pare.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Qualche foto del prima e del dopo... Cosa fa abbassare la salinità a 1013 e dopo 24 ore iniziare a ripristinarla fino a 1023, in 2 giorni
Montipora Digitata Rossa, sembra non abbia patito, anzi... Forse più arancione (marroncina)
Montipora Digitata Viola. Anche questa sembra non aver patito, se non il colore
Montipora Digitata Viola. Questa è morta a metà.
Stylophora Pistillata. Salvata per il rotto della cuffia. Si riprenderà? Riuscirà a ricoprire lo scheletro? E' ferma così, non cresce ma nemmeno peggiora
Stylophora Pistillata. Questa non ha perso tessuto ma si è schiarita tantissimo
Rhodactis, quelli sopra sembrano bruciati. La forte luce ha dato il colpo finale?
Rhodactis. Schiariti da morire, un paio si sono staccati. Sembra non riescano a riprendersi
La cosa spettacolare son state le alghe.
Due scorci prima e dopo...
Il resto è morto tutto. Due buste piene di coralli. Buttate...
Ho fatto qualche inserimento, ma rimane comunque una panormica smorta, vuota e senza colori...
Ultima modifica di poisons; 17-01-2014 alle ore 11:22.