Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... non riesco a capire... come possibili predatori ci sono i corydoras... che hanno 2000 cm quadrati (3200 meno filtro e meno l'area dove verranno deposte le uova) di spazio libero per nuotare senza problemi, nonostante ciò andrebbero a mangiare le uova dei ram scontrandosi inevitabilmente con loro che digiunano piuttosto che lasciare le uova da sole?
Poi quelli appena nati diventerebbero cibo vivo per i cardinali... mmmh... io sinceramente mi preoccupavo del contrario, i ram sono carnivori e spietati quando hanno i piccoletti
su youtube, foto varie ecc. vedo un sacco si acquari con ramirezi con il ghiaino, un sacco di piante, insieme ad altri pesci (addirittura i discus) che sono bellissimi, possibile che loro possano farlo e io no? per quale strano motivo a me sconosciuto?