Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,tutto molto bello e rifinito ,però io avrei messo uno sfondo,anche se con il tempo i tubi sul vetro posteriore non si noteranno più...
Ciao wilmar! Grazie mille! Per lo sfondo non saprei... sono stato molto tentato e non lo nego, ma alla fine nel disegno che ho in mente con i coralli in vasca credo che sarebbe superfluo... comunque facile rimediare se mi sbagliassi