Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Spero tu possa presto cantar vittoria
per il legno,se non comporta grossi scombussolamenti,nessuno ti impedisce di rimuoverlo per asportarne le alghe,altrimenti attendi,andranno via anche quelle
Ciao
Spero tu possa presto cantar vittoria
per il legno,se non comporta grossi scombussolamenti,nessuno ti impedisce di rimuoverlo per asportarne le alghe,altrimenti attendi,andranno via anche quelle
Ciao
caspita speriamo certo che 1 lavoraccio ogni giorno asportare cio che cresce
oggi sono passato dal negoziante..e no..i test sono buoni..nitrati praticamente a zero..lui mi ha consigliato di aspettare che con un po di pazienza saliranno..io vorrei risolvere..quindi passo in farmacia a comprare il kno3?..quanto devo comprarne?..basta un kilo?