Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si questa foto e prima che le montassi ho rifatto anche la rocciata questa era troppo lineare ho preferito creare pił spazio per i pesci a scapito di qualche corallo, non ti dico che faticaccia svuotare tutta la vasca mettere tutti gli animali in una piscina gonfiabile 300 x 180cm dove sono stati per 4 gg giusto il tempo per fare assestare la vasca
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Trudi
Bella bella Paolone
La millepora Blu sei riuscito a salvarne un pezzo ?
Tu sei davvero un pazzo immagino la bellezza della nuova rocciata allora!!!
Con le Vortech come va?
Tu sei davvero un pazzo immagino la bellezza della nuova rocciata allora!!!
Con le Vortech come va?
mi annoio facilmente se non faccio qualcosa ne soffro le wortech sono ottime specialmente le 60 la cosa che mi piace e che per pulirle ci vogliono 5 minuti non dovendo smontare cavi e casini vari basta prendere il corpo elica ed e fatto, anche le jebao rw sono ottime ma si sporcano facilmente..