|
Originariamente inviata da rafamar
|
molto bella.....ce la fai vedere con luce più chiara (meno blu)?
grazie
|
questa è una foto di qualche mese fa, al momento è già cambiata ancora perché i coralli crescono e ho cominciato a togliere delle montipore....
qui la luce è nel momento + bianco (credo) anche se i 2 t5 ai lati sono dei bluplus, l momento ho ancora il primo modello delle radion, senza lenti, anche se sto valutando di passare alle Pro, almeno un paio .........
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da arturo
|
credo si colpa di un signore coi capelli hianchi che fa il negoziante a bologna....ci vorrebbero altre 2 pro....
|

in parte si, ma anche sabato scorso che ero lì e c'era un nuovo arrivo in maggior parte sps,..... ho preso una goniopora....... blu!!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da DiBa
|
Paolo perche non dai qualche dritta come ha fatto valentina ?? Qualche cosa che ti senti di consigliare magari sui led..
|
sai.......dare dritte...... anche solo a livello personale, porta spesso a degli strani discorsi, tipo sei pagato dall'azienda....o cose del genere! perciò preferisco farne a meno, perché comunque a chi mi chiede aiuto nel mio piccolo provo a farlo, ma scrivere una sorta di vademecum sul modo di gestire con plafoniere Radion sarebbe.... un tantino presuntuoso.... non trovi?