Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo Nanoreef Se sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-10-2013, 16:55   #26
fracarl
Pesce rosso

Città: bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi ho misurato tutto allora

VASCA Impianto
No3 0 No3 0 Salifert (però scaduti a luglio)
No2 0 No2 0 Sera (vecchiotti ma non scaduti)
Ph 8 Sera (vecchiotti ma non scaduti)
Kh 5.7 Salifert
Mg 1170-1200 Salifert
Ca 450 Salifert

Salinità 1025
temp 27-28

non so se dell'impianto devo controllare altro..
Comunque l'acqua è tornata ad esser limpida e lo schiumatoio sembra aver rallentato la schiumazione..vi allego le foto
I coralli sembrano star un po meglio a parte due sarco uno completamente chiuso (quello bianco che in realtà era rosa) e quello marrone che ha sempre un verme vicino al gambo non so se si vede dalla foto...ne avevo già tolto un altro ma dai pori della roccia ne è uscito un altro..
Ho notato stamattina appena si sono accese le luci che sia il sarco marrone sia i discosomi sembravano "rinsecchiti" i discosomi si sono poi ripresi col tempo il sarco è migliorato ma da ancora un po quell'impressione sul gambo..
Come mi comporto secondo voi?

fracarl non è in linea   Rispondi quotando

Tag
aiuto , controllo , della , perdendo , sto , vasca
Opzioni
Visualizzazione