Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, io sono passato dai t5 a questa plafoniera e per la precisione ne ho montate due sulla mia da 120 50 50 . Per ora mi trovo benissimo, la luce mi piace di più rispetto ai t5, poi va a gusti, a me piace vedere il riverbero in vasca . Per quanto riguarda il consumo è normale che risparmi almeno la metà in corrente. In un mese che è in vasca i coralli sembrano gradire molto ,non li ho mai visti così .