Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quindi è una vasca giovane, ti consiglio di acquistare i test a reagente canonici (pH, KH, GH, NO2, NO3)
Sono andato da uno dei negozianti presenti nella mia città e mi ha rifilato il test 6 in uno con le cartine altornasole a € 19,00 ma io non mi fido più di tanto, quello del ph già ce l'ho dovrò comprare gli altri e poi cercherò con il metodo fai da te di incrementare le luci nella mia plafoniera a me hanno consigliato di fare cosi: l'865 lo posizioni anteriore
l'840 lo posizioni posteriore voi che dite.