Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono contento che ripartì Michy, buon progetto allora...!!!
grazie maurizio ;)
Originariamente inviata da Wurdy
Grande Michele... se uno ha il sale nel sangue, non molla mai !!
grazie wurdi pian pianino prenderò altri coralli da te che mi son proprio piaciuti ;)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pepot
michele tu sei seriamente malato
hai smontato e rimontato in un anno almeno 3 vasche
ti serve una bella figa
ti costa sicuramente meno e ti diverti di più
già c'è l'ho e mi basta la mia ;) aahahah senza sale non sò stare aahaah
Originariamente inviata da dimaurogiovanni
Michele mi fa piacere che ripartì e che sia la volta buona .non piacciono nemmeno a me le acquaroche .
giovanni come mai?
Ultima modifica di Acquariusfantasy; 17-09-2013 alle ore 23:01.
Motivo: Unione post automatica
http://www.korallenwelt.de/Riffkeramik.html
Ci sono nahce queste di rocce ceramiche, se può interessarti anche io le voglio usare e mi sto interresando, sia alle acquaroche che a queste del link.
Non mi piace la forma .irreale .se sei proprio deciso prendi le reefkeramik .io le ho è né sono molto soddisfatto
Giova dipende come le metti,io ne ho 4.e se non dico che ci sono,sfido a distinguerle, naturalmente non usando non solo quelle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se le devo inserire per non vedere dove sono allora vado di roccia morta e cementon
tu hai detto che sono innaturali ,io ho detto che se si sanno mettere, non di vedono nel senso che vanno a fare parte integrante della rocciata offrendo però molti punti di appoggio, sia per i coralli che per le rocce stesse, quando voglio smonto la rocciata e la rifaccio con rocce morte e cemento è un po' meno facile e se non mi piace come viene non posso certo modificarla, cosa che spesso viene fatta i primi giorni di allestimento.
Il reffkeramick è bellissimo ma lo vedo bene si una vasca profonda almeno 80 cm(e la vasca di michele va benissimo) dove si possono mettere rocce davanti a degradare altrimenti viene fuori un muro.
Non mi piace la forma .irreale .se sei proprio deciso prendi le reefkeramik .io le ho è né sono molto soddisfatto
Giova dipende come le metti,io ne ho 4.e se non dico che ci sono,sfido a distinguerle, naturalmente non usando non solo quelle
Se le devo inserire per non vedere dove sono allora vado di roccia morta e cementon
tu hai detto che sono innaturali ,io ho detto che se si sanno mettere, non di vedono nel senso che vanno a fare parte integrante della rocciata offrendo però molti punti di appoggio, sia per i coralli che per le rocce stesse, quando voglio smonto la rocciata e la rifaccio con rocce morte e cemento è un po' meno facile e se non mi piace come viene non posso certo modificarla, cosa che spesso viene fatta i primi giorni di allestimento.
Il reffkeramick è bellissimo ma lo vedo bene si una vasca profonda almeno 80 cm(e la vasca di michele va benissimo) dove si possono mettere rocce davanti a degradare altrimenti viene fuori un muro.
Pienamente d'accordo con il tuo discorso .
ed in piu stavo pensando di farmi fare anche dei "riportini" come nelle vasche in acrilico per piazzarci i tubi di mandata e i vari sensori!( oppure me li costruisco io)
Ciao Michele .. e ben tornato nella parte salata dell'acqua!!!
Anche io sot pensando ad una nuova vasca e come te ad una sump della Seaplast, con le misure 100*60*40 cosa te ne pare ?
ed in piu stavo pensando di farmi fare anche dei "riportini" come nelle vasche in acrilico per piazzarci i tubi di mandata e i vari sensori!( oppure me li costruisco io)
la sump è fatta bene così anche se dipendono molto dalla vasca che vuoi andare a fare...
ciao