Avevo capito così Kawa, da tuo consiglio. Comunque ho verificato e il pasto non é così magro come pensavo. In qualsiasi caso ho impostato a 2 somministrazioni anche per i 333. Volevo farli ambientare bene senza rischiare che non mangiassero e quindi lasciare avanzi di cibo sparsi prima di portarli come i 260.
Ho fatto qualche foto alle larve mi sembrano magre. Oggi ne ho pescate e messe nella sala parto altre, più o mano siamo a 12. C ho buttato del granulare vediamo (speriamo) che domani ce ne sia almeno un po' di meno.
Ho fatto il pastone questa sera...da domani provo a somministrare!Di sacco vitellino adesso sono sicuro che non ne anno più...
Ho messo a bollire anche un po di artemie, nell evenienza provo con il vivo :) sono un po' in apprensione, come prima volta forse lo si può capire
Nota positiva vedo che questi pesci sono di grande adattabilità. Già escono fanno i giretti, non scappano se mi avvicinò con cautela. Se per esempio avessi scalari o discus e ci mettessi le mani come le sto mettendo ai lori, avrei discus e scalari come poster sul soffitto ahah
|