Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Criptica con più di 50kg di rocce vive e già incroste di spugne vasca in acrilico 60/25/65h alimentata da una pompa con scarico da1000lt ora Più filtro ad alghe 60/25/35h sempre alimentato da una pompa della sump 1000lth la vasca che sta sopra è una 160/80/60 illuminazione hqi400w
scusa se e fuoriluogo ma in una delle foto si vede una tridacna grande quanto un pallone da calcio da quanto ce l'hai ???? e enorme
------------------------------------------------------------------------
visto i molti post interessanti chiedo un'aiutino
la mia sump è questa
e una foto prima dell'avvio della vasca =) la tasca di sinistra la uso x l'acqua osmotica e nel resto della vasca attualmente alloggiano anche il reattore di calcio ed un letto fluidoriptica che consiglio
per creare una criptica che consiglio mi date??? ( io vorrei se possibile avere questa sequenza scarico schiumatoio criptica e risalita)
non saprei come fare sinceramente
Ultima modifica di Simone Fant; 28-08-2013 alle ore 21:27.
Motivo: Unione post automatica