|
Originariamente inviata da Pitonello
|
|
Originariamente inviata da beatricecozzani
|
|
Originariamente inviata da Pitonello
|
Quando sei fuori come fai col rabbocco?
|
Ho il rabbocco automatico!
Vado via io cmq...mio padre resta a casa..forse mi preoccupa più il fatto che resti mio padre da solo con l'acquario!hahhah
Mentre per quando non ci sara proprio nessuno volevo mettere una tanica da 30-40 litri..
Adesso come adesso mi partono 5 litri ogni 3 giorni.. Con i giorni che sto via 40 litri dovrebbero bastare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
Intendevo con la tanica dell'acqua, io se vado via devo aggiungere ai 10 litri della vaschetta una tanica da 25 litri e a malapena dura 10 giorni! Ti posto una foto, spero gradita, di una roccetta che avevo qualche tempo fa.
|
Che spettacolo questi zoanthus!
Soprattutto quelli a tentacoli arancioni e bocca viola screziata...mai visti.
Ogni tanto capita di trovare ad un negozio belle roccette con più varietà...il problema è dividerle se si vuole preservare la diversità.
Correggetemi se sbaglio, ho notato (e mi è capitato) che gli zoanthus che sono in mezzo alle due varietà presentino colorazioni che si avvicinano agli "originali" nelle vicinanze ma essi presentano caratteristiche più o meno marcate sia dell' una che dell' altra varietà...sembra essere una sorta di "ibridazione" per contatto e questo si nota maggiormente accendendo le attiniche...
Sto dicendo una ca...stroneria o l' avete mai notato anche voi?!?