Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Purtroppo perche' non hai piu' spazio per mettere altri coralli???? Ah ah ah
esattamente!!!hahahahaahahah
ma un posto lo trovo sempre!!!!
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
Aggiornamenti!!
La settimana scorsa sono andata da hobby e ho portato a casa una splendida euphyllia glabrescens australiana! Arancione punte blu!!
Ho ordinato lo skimmer lgs nano s !! E martedì mi arriva la Radion pro g2!!! Sono stra felice!!!
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
Un buon aggiornamento tecnico!!!
Aspetto le nuove foto sotto la radion. Usa la funzione acclimatamento mi raccomando!
A si si dovrò studiarmela bene! Non so da che parte cominciare! Cmq dovrebbe arrivare martedì!
Se hai bisogno chiedi pure! Io ho avuto sin dall'uscita la radion g1, poi ora ho fatto fare l'upgrade alla g3 pro
Quella che ho preso io è una g1 a cui è stato fatto l'upgrade a g2 pro!
Ottimo!!! Se poi ti serve aiuto con l'ecosmart live per le configurazioni chiedi pure
Grazie!