Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi, ormai sono passati quasi 2 mesi dell'attivazione della vasca. purtroppo per problemi economici la tecnica è rimasta la stessa... pensate che posso inserire un pesciolino con il movimento che ho? (5200 + 900 + risalita)
Valori acqua ?secondo me si (pesce) ma prima i valori . Lo schiumatoio come ti trovi ? xche volevo anch'io comprare un deltec sc . rumorosita,schiuma, etc
I valori li rimisuro al più presto (2 giorni fa erano perfetti tranne il calcio un po basso), considerando che sono un neofita con che pesci mi consiglieresti di iniziare?
Con il deltec sc1455 mi sto trovando veramente bene, una volta tarato va come un trattore, schiuma bene e non è rumoroso, anche perché ha dei piedini in gomma sul fondo che evitano vibrazioni rumorose.
Grazie per l'aiuto, ciao! :)
ho già provveduto a spostarle, grazie del consiglio! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
------------------------------------------------------------------------
Ecco una foto, seppur mossa, del mio piccolo naso lituratus:
Ciao :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Ultima modifica di Andro; 30-08-2013 alle ore 11:05.
Motivo: Unione post automatica
i valori originali non andavano per nulla bene, non so quanto sia la salinità perchè hai postato la densità la quale è di poco interesse, però avevi calcio e magnesio bassi.
certo che come primo pesce i avrei scelto qualcosa di più piccolo e meno inquinante vista la giovane età della vasca.
posta i valori e metti una foto panoramica
I valori ovviamente non sono quelli postati inizialmente, dato che quel messaggio risale a un mese e mezzo fa... oggi rifaccio un giro di test e li posto. intanto ecco la panoramica :)
Ciao