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Originariamente inviata da Alfa
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come ti ho scritto in pvt potrebbe svuotare questo ed accedere con un nuovo mediante nuova mail, speriamo ora nella serità della loro azienda.
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Si capisco , ma non possiamo andare avanti a girarci attorno ancora per molto , l'unico sistema è fare immediatamente reclamo per avere il rimborso ma dobbiamo essere consci del fatto che per riavere i soldi possono passare anche dei mesi.
PayPal prima di rimborsare deve fare tutte le indagini del caso perchè c'è la garanzia per l'acquirente ma c'è anche quella del venditore dunque deve appurare la reale responsabilità del disservizio.
Aprire la contestazione senza avvisarli avrebbe avuto in ogni caso una reazione peggiore , cerco di mettermi anche dalla parte di Cutter e obbiettivamente sarebbe una mossa assai stupida e pericolosa svuitare il conto o + semplicemente non spedire a proprie spese.
La cosa che non voglio succeda è che temporeggino per far scadere i termini di contestazione , dobbiamo dargli scadenze precise altrimenti se ne approfittano come al solito , in fin dei conti non siamo proprio una massa di coglioni noi acquirenti.