|
Originariamente inviata da Supergeko1983
|
Per me non è un ragionamento molto logico quello che fai................. tu vorresti tenerli in una vaschetta per controllarli e non metterli in una vasca piu grande e perche............
se si alimentano nella vaschetta piccola, perche non dovrebbero farlo in quella piu grande?
quello che avevi in precedenza, mica non si alimentava perche la vasca era troppo grande per lui?................ capisci il mio ragionamento............... il problema non era la dimensione della vasca, ma la sua eccessiva timidezza , quindi gia formando un gruppetto dovresti migliorare le cose
e poi non bisogna sottovalutare la qualità dell' acqua, tenere i nitrati molto bassi è importante per farli crescere e sicuramente in una vasca piu grande avrai meno problemi a tenere stabili i valori
|
ok sono d accordassimo col tuo ragionamento. ma nella vasca da 200 litri c e' il rischio non mangino perche gli altri pesci posson mangiare per loro. invece farli crescere ancora un po' di piu, recuperarli dallo stress, per poi liberarli nel 200 potrebbe essere meglio no??
io penso che se arrivano e li lascio subito nel vascone possa esser solo un problema. vista la grande vegetazione li perderei per sempre e addio se non mangiano piu.no!??
Sent from my iPad using Bird