Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-01-2013, 13:47   #23
peppe7577
Ciclide

L'avatar di peppe7577

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 19/95%

Annunci Mercatino: 0
io invece farei anceh un po di attenzione come ha fatto (S_COCIS) al gestore...io per esempio ho acea mercato libero da due anni e per il primo anno pagavo 50 euro al mese (non avevo ancora l'acquario) poi ho fatto l'acquario ma erano gia 6 mesi che pagavo 50 euro al mese (stimate) e quindi sono andato avanti fino al conguaglio..... vi lascio immaginare cosa mi è arrivato qualceh mese fa dopo un anno di stimato a 50 euro al mese fatevi i conti...almeno 50 euro al mese in piu' avrei dovuto pagare avendo una 10x39 e tutto il resto...un conguaglio di 500 euro piu' bollette in accontao da 300 euro l'una... ancora non sto a regime finche non recuperano i mesi pagati stimati (ormai ci siamo) quindi ora si stabilizzera' a 400kw al mese... ceh sono circa 13-14 kw al giorno 4kw sono solo la plafo poi cè il riscaldatore o referi a seconda della stagione e tutto il resto.

Tutto questo per dirvi che i conti dell'acea erano giusti anceh se non volevo crederci...ma contanntando altri gestori tipo edison la spesa, ha detta dell'operatore saarebbe diventata almenoo di 50 euro a bimestre in meno 25 euro al mese in meno...sara' vero? forse, ma loro vogliono l'iban per forza e cioè ti tolgono i soldi dal conto direttamente senza bollettino...e questo puo avere dei grossi svantaggi almeno per me perchè se a me arriva un bollettino da 600 euro verifico non bene ma stra bene prima di pagarlo mentre con l'iban prima li prendono e poi discutiamo...

Tag
abbandonato , bollette , cio , cui
Opzioni
Visualizzazione