|
grazie per la risposta, ma quanto dovrebbe stare nella vaschetta separata? per qualche giorno per tutto il giorno o solo qualche ora al giorno per un tot di giorni?. Devo usare sale da cucina normale? Devo continuare a nutrirlo normalmente?. Il Betta è sempre stato bene e nella vita della mia vasca (1 anno e mezzo di vita) è sempre andato tutto a meraviglia. Da un mese a questa parte ho cambiato la lampada dell'illuminazione (sono passato da una fitostimolante 20 w 6500 K - ad una normale osram 865 sempre 20 w e sempre 6500 K (anche se quest'ultima sembra + "potente") e da quando l'ho fatto ho "stravolto il mio acquario tanto da avere per la prima volta un problema di alghe a pennello (per tale motivo ho inserito pochi giorni orsono un'altro post inerente il problema nel thread "illuminazione"). Possibile che anche questo problema del Betta sia dovuto al cambio di "intensita" di illuminazione (sapevo che i Betta non amavano un'illuminazione troppo forte. La mia vasca è un 30 LT e i valori sono No2 0 - No3 5 - Ph 7.2 - Kh 5 - Gh 7).
|