Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
infatti ho notato anche io questa cosa...... se non paghi i 6€ per spedizione urgente il pacco viene spedito dopo 4 giorni lavorativi, è un furto in piena regola perchè sanno che a noi acquariofili certi prodotti a volte servono subito ( esempio resine,zeolite,carbone, tubi neon ecc ecc) e ci stanno speculando vendendo un servizio che prima davano non a pagamento... resta il fatto che anche pagando i 6€ si risparmia e quindi resta l'unico sito valido dove acquistare determinati prodotti online..
dare dei ladri ad una azienda che si fa pagare un servizio m i sembra veramente eccessivo.....
bisogna avere piu rispetto per chi lavora ...e vi assicuro che acquarium line è gestito da persone oneste...
acquarium line è uno dei siti piu economici e affidabili del web... consegne gratis per chi spende una certa cifra....ma che volete...pure una fettina di culo vicino all'osso?
scusa ma prima come facevano ?? sono due anni che acquisto da loro e hanno sempre spedito in tempi record.. poi da quando appare questa nuova "opzione" non spediscono più il giorno successivo all'ordine ma 3 giorni dopo.. un pò mi fa riflettere questa cosa. Per quanto riguarda il rispetto a chi lavora c'è eccome se c'è (infatti sono loro cliente da 2 anni perchè fin'ora hanno lavorato egregiamente)... però la nuova politica dell'azienda lascia a desiderare secondo me tanto da farmi sospettare che fosse fatta a scopo speculativo tutto qui.
__________________
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
pendragon18 può essere che abbiano molti ordini quindi è normale un pò di ritardo
Ordine del 3 gennaio: num. 72941
Ordine del 7 gennaio: num. 73365
424 ordini in 4 giorni... o assumono uno squadrone di personale e addio convenienza oppure un 2/3 gg in piú mi sembra accettabile.
6 euro per la spedione rapida potrebbe magari essere lo straordinario di qualcuno, e non una "tassa".
Phanta rei 424 ordini in 4 giorni vogliono dire tanti giorni,non c'è bisogno che gli paghiamo noi i 6 euro per avere persone ad evadere gli ordini possono tranquillamente farlo loro come facevano in passato.Non fatevi prendere per ......
Phanta rei 424 ordini in 4 giorni vogliono dire tanti giorni,non c'è bisogno che gli paghiamo noi i 6 euro per avere persone ad evadere gli ordini possono tranquillamente farlo loro come facevano in passato.Non fatevi prendere per ......
Phanta rei 424 ordini in 4 giorni vogliono dire tanti giorni,non c'è bisogno che gli paghiamo noi i 6 euro per avere persone ad evadere gli ordini possono tranquillamente farlo loro come facevano in passato.Non fatevi prendere per ......
Veramente non ho parole.....
di fronte a questa affermazione.... le parole non mi vengono nemmeno a me....
probabilmente è un problema di malaeducazione....
Phanta rei 424 ordini in 4 giorni vogliono dire tanti giorni,non c'è bisogno che gli paghiamo noi i 6 euro per avere persone ad evadere gli ordini possono tranquillamente farlo loro come facevano in passato.Non fatevi prendere per ......
Non ti prendono per il ...... cercano di sopravvivere.........provaci tu a pagare più personale per le spedizioni senza andare a gambe all' aria!!!!!
Sono stato da loro venerdì 4 gennaio per ritirare un mio ordine. Vi dico che il personale c'è e lavora tantissimo, hanno tante spedizioni da fare e ne fanno tante giornalmente.
Quando c'ero io avevano una caterba di pacchi pronti a partire (aspettavano il corriere) e tanti altri in preparazione.
Davanti a me un'addetto ha risposto ad una telefonata dicendo che in quel momento stavano preparando gli ordini fatti il primo gennaio (non dimentichiamo le feste natalizie in mezzo).
La stessa sera un amico ha ordinato, sempre da loro, uno skimmer tunze....tenendo conto che è chiuso sabato e domenica, il pacco è stato consegnato il giovedì successivo, ossia quattro giorni lavorativi dopo.
Ragà ma che pretendete in più?Se non vi sta bene, come già detto da Ciliaris, acquistate altrove, ma spendete un tantino in più!!!!
__________________
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Io mi sono sempre trovato bene invio l'ordine con bonifico bancario lunedì, la spediscono generalmente mercoledì e giovedì la ricevo..... Tenuto conto della distanza mi sembra più che normale.
18davi88 ti racconto questa in settimana ho ordinato un alimentatore da pc da un fornitore online pagando la spedizione veloce con ups perchè era urgente mi hanno spedito dopo neanche un ora dall"ordine con tanto di tracciabbilità bene il giorno dopo mi contatta ups e mi dice di non poter consegnare perchè devono venire da bari a lecce e non hanno abbastanza materiale da consegnare in zona quindi devo aspettare, che faccio mi incazzo?