Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non sono d"accordo io ci vado avanti così da anni senza blocco della pompa primo perchè cè un abisso tra una new-jet6000 ed una 3000 a livello strutturale non cè confronto secondo montando delle valvole per ogni mandata puoi regolare a piacimento tutto quello che vuoi, io ci alimento risalita, refrigeratore[anche se spento faccio passare ugualmente l"acqua] reattore di calcio e nella vecchia vasca alimentavo anche reattore di zeolite e refugium tutto con 70w di consumo è mai in tanti anni la pompa si è fermata certo può succedere come per tutte le pompe ma per logica bisogna tenere sempre una pompa di scorta per eventuali guasti almeno io la penso così