If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
per il gambero non ci sarebbero problemi ...... è la sump che manca
non esagerare col cibo che i risultati non sono immediati...magari tra un mese ti ritrovi tutto marrone...(parlo per esperienza)ora sono ancora piu o meno nella tua stessa situazione io ora sto provando a ridurre la luce
non esagerare col cibo che i risultati non sono immediati...magari tra un mese ti ritrovi tutto marrone...(parlo per esperienza)ora sono ancora piu o meno nella tua stessa situazione io ora sto provando a ridurre la luce
il dosaggio di cibo è così da alcuni mesi .... la cosa strana è che sembra non bastare più
su una pompa avevo un po di bryopsis .. non mi infastidiva ed era un bel pratino ... sono rimasti 3 steli miseri
tutto quallo che butto non so dove vada ..... i coralli crescono lentissimamente ...... troppo chiari
pensavo di riempire l'ultimo scomparto del mce600 con corallina o cannolicchi ..... facendo un biologico i valori dovrebbero alzarsi
l'acciuga non va bene.....troppo grassa e si scioglie troppo in frettA.
ok ... metto altro grazie
Originally Posted by Buran_
ma hai avuto qualche sbalzo nei valori della triade?
circa 6 mesi fa il kh mi è schizzato oltre 20 ..... facendo schiattare tutti i coralli
sono ripartito e tutto funzionava bene ..... adesso funziona troppo bene
per ultima questa taleina di acropora (by Matteo) dovrebbe essere rosa o rossa ..... è verde