Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
possono anche vivere qualche mese , anche 6 mesi , anche di più se qualcosa trovano .. ovviamente parlo degli splendidus , i picturatus sono molto più gestibili... nel mio 120l di non simbionti , mangiavano naupli e uove di aragosta ininterrottamente per 1 ora 1- 2 volte al giorno ed erano magrissimi. stavano bene , però molto lontani da come si presentano in natura .... questo accade dalle mie parti nelle zona di varese milano , muoiono se non mangino , a roma non saprei magari li da voi riescono a vivere senza mangiare
Mi sono letto tutto.....ma con grande delusione e come già accaduto altre volte, devo dire che su 40 pagine, almeno la metà sono messaggi inutili.
In ogni caso ciò che sta facendo Zucchen lo apprezzo più per un discorso di provare, anche se al momento è difficile dire che sia qualcosa di super....il tempo è l'unico che potrà dare la risposta.
Una delle cose più belle e interessanti è la serie di foto che dimostrano le crestite di alcuni SPS in tempi anche relativamente brevi.
possono anche vivere qualche mese , anche 6 mesi , anche di più se qualcosa trovano .. ovviamente parlo degli splendidus , i picturatus sono molto più gestibili... nel mio 120l di non simbionti , mangiavano naupli e uove di aragosta ininterrottamente per 1 ora 1- 2 volte al giorno ed erano magrissimi. stavano bene , però molto lontani da come si presentano in natura .... questo accade dalle mie parti nelle zona di varese milano , muoiono se non mangino , a roma non saprei magari li da voi riescono a vivere senza mangiare
non capisco...
se campano un anno ti danno la coppa del mondo.. se campano 6 mesi sei uno strafottente
ma di cosa stiamo parlando
è cmq un animale che in vasca ha vita breve .. no?
non capisco...
se campano un anno ti danno la coppa del mondo.. se campano 6 mesi sei uno strafottente
ma di cosa stiamo parlando
è cmq un animale che in vasca ha vita breve .. no?
NO...con le giuste condizioni vive anche 3 o 4 anni in vasche adatte a lui...
Io me ne sono portato dietro una coppa per 2 vasche in 4 anni...tutte sopra i 400 litri con minimo 70kili di rocce...
Ma io a colore coralli meglio chesto' zitto...non cio ne la pazienza ne la voglia per tirarci fuori il meglio dei colori...
E poi mi piace troppo vedere i miei pesci piu' larghi che lunghi!!!!!!!!
allora il mio zebrasoma è agli scoccioli, ha più di 10 anni
il link sopra è riferito ai synchiropus ...... tutti gli altri pesci che alleviamo hanno una vita più lunga