Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che bello, così si possono fondere assieme i due gruppi di torino goccia blu piemonte e il gat!
allora avete ancora voglia di fare gruppo!
mannaggia a voi! l'altra riunione di goccia blu piemonte ero rimasto molto male dal fatto che il vecchio gruppo di esperienza non volesse "mischiarsi" con nuova gente piena di voglia di fare!
sono contento!
Ci siamo rimasti tutti male....per adesso ho ricordato il GAT ma nessuno ha parlato di associazione, anche perchè il GAT è gia registrato da anni (sulla scrivania di Gerry da anni credo ci sia lo statuto e altre cose, con qualche centimetro di polvere ma c'è).....ci è venuto bene incontrarci ed è stata una bella serata.....adesso sms al Presidente in modo che rispolveri le mostrine.....
ahhhh... una sorta di reunion di vecchi amici.
mi raccomando vecchietti , non scordatevi di noi poppanti !