Zucchen....che la luce sia tutto e' una cosa che sostieni tu e pochi altri...importante...si...fondamentale che sia performante e giusta ....si....che sia' tutto...assolutamente no!!
O vuoi dirmi che basta sbattere 20 t5 da 54w su una vasca da 120x60 per avere risultati al top...spero proprio di no...facilita....sicuramente....ma non basta assolutamente...
Pepot...le piu' belle vasche del forum...sicuramente....d'italia...bho....
Ti assicuro che conosco personaggi con vasche a loro livelli che non ci fanno una beneamata mazza...non le conosciamo semplicemente perche' non frequentano i forum...
E' ce ne sono anche nel forum....giusto per citarne qualcuna...Il buon franco...Mauri...che non mi sembra proprio cambino tipologia di T5 ogni 3 settimane....o alzino abbassino ogni 10 giorni...
Ricordando qualche "vecchio" ...pfft...danilo ronchi e altri che sicuramente mi sfuggono...
E non mi sembra che abbiano niente da invidiare alle loro...o no???
Io sono d'accordissimo con lo sperimentare...ma far passare certi concetti...sbagliero' io...ma lo trovo sbagliato...
Poi oooooooo....per me posso anche lanciar la moda di cambiar tipi di T5 ogni 10 giorni...a me va piu' che bene...mica son fesso!!!!!!!