[QUOTE=zucchen;1061982330]Una volta ogni tanto Li faccio mangiare,chromis e pagliacci mangiano di continuo..
Non so cosa ma Li vedo sempre mangiare.
Nelle rocce si forma Tanta roba ... Chissa' ... Forse alla portata della loro bocca...
Gli acanturidi ihmo.. Non ha bisogno di nulla...
Gli anthias ne ho Una 10 ina ,da 2 mesi che non mangiano.. 5 sono morti.. Ma non credo per la mancanzza di cibo,piu per lo stress da viaggio

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
|
Originariamente inviata da Nosbi
|
Aldila' del fatto che Zucchen,giustamente,dice che lui non lo fa' ma non dice agli altri di seguirlo nelle sue "prove"...anche se per lui ormai e' una costante non e' piu' una prova...
Lui dice che non alimenta nemmeno i pesci...e qualcosa non quaglia...
|
Ora sono 15 mesi che vado avanti cosi....
Mortalita" ? 10 %
|
Zucchen l ha scritto giangi non IO!!!!!!!!!

io la prova..non volontaria..l ho fatta solo per due mesi..e confermo che i pesci afferrano cose con la bocca che non vedo a occhio nudo...
ti sono cmq morti i pesci che hanno il metabolismo più elevato..e due mesi però non sono pochi..ci farai sapere gli altri tra qualche mese come li vedi...
morto 1 pesce su 10 senza alimentare effettivamente è poco calcolando i 15 mesi..
d'altronde i synchiropus che fanno??
Bravo a sperimentare cmq..

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Secondo me avresti ottenuto lo stesso risultato comprando metà dei pesci che hai e con i soldi risparmiati del mangime per nutrirli.
Occhio... non ti sto facendo la morale, perchè alla fine anche il granulare è fatto con i pesci morti essicati e sfarinati.
Per me la parte migliore dell'avere un acquario sono i 5 minuti in cui nutro i pesci.
|
La penso uguale..