Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-12-2012, 18:41   #20
sciacky
Avannotto

L'avatar di sciacky

Città: Olbia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bibuz1989 Visualizza il messaggio
in questa trattativa il venditore è parzialmente responsabile...poichè ha fuorviato l'acquisto da parte dell'utente...ha omesso quelli che sono i rischi della spedizione del vivo...anzi a dirla tutta non è che li ha omessi,ha proprio detto il contrario della realtà...
quindi secondo me dovrebbe quantmeno in modo parziale rimborsare...magari non in denaro,ma quantomeno in talee..

è come se io andassi in un negozio e il commesso mi raccontasse quella dell'uva per farmi comprare...io avrei diritto al rimborso...non vedo perchè in questo caso l'utente non lo debba avere...

ad ogni modo per le spedizioni verso e dalle isole si sa che i tempi sono più lunghi...quindi io per evitare inconvenienti non comprerei ne venderei vivo da sicilia e sardegna,visto che le spedizioni richiedono almeno 48 ore...
E chi l'ha detta sta cosa?io ho comprato del vivo online e sempre arrivato nel giro di mezza giornata: spedito la sera e la mattina dopo potevo andarlo a ritirarlo subito (dato che richiedevo sempre il fermo deposito) spezione con sda golden,mai avuto problemi e tutto andato ok tranne una volta che mi è arrivato al pomeriggio e, il negoziante, nonostante le mie proteste se ne è lavato le mani e mi ha offerto in risarcimento una piccola talea al prossimo ordine.Idem con un ordine effettuato da un altro famoso sito dove mi è arrivato tutto morto che dovevano consegnare il venerdì e invece nisba.Tutto sta ad essere chiari sin dall'inizio e non lavarserne le mani ed meglio pagare qualcosa in più ma essere sicuri che arrivi in tempo anche se l'incognita è sempre dietro l'angolo.
sciacky non è in linea  

Tag
coralli , problema , spedizione
Opzioni
Visualizzazione