Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 29-11-2012, 09:58   #741
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quindi dovremmo esserci a questo punto ..

Vecchio 30-11-2012, 10:47   #742
vecchio
Guppy

Città: reggio emilia
Acquariofilo: Dolce
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Perchè non si sa più niente di sti cavolo di led sembrava che dovevano arrivare subito e invece non si sa ancora niente
vecchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2012, 11:16   #743
Alfa
Ciclide

Città: Battipaglia
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

non c'è niente di nuovo si aspetta che ci faccia la richiesta di pagamento.
che con mail in nottata ha detto che farà anche se non ho capito perchè non l'ha fatta
direttamente al posto di scriverci ok
Alfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2012, 11:37   #744
Ciccio66
Imperator

L'avatar di Ciccio66

Città: Fossano
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Davvero non capisco questa situazione poco chiara ....
Quando ho preso centinaia di led da Satis.... Ho chiesto il totale...la mail e ho pagato con Paypal.
Poi passo da cattivo da insofferente....ma garantisco una cosa MAI più gruppi d'acquisto.
Posso capire chi si è sbattuto o si sbatte....ma ora come ora qua ci si sbatte x aver il nostro materiale pagato.
Certo devo degli spiccioli....ma qua non si vede la luce dei led
Se il tutto va a farsi friggere....bè restituire i soldi direi sia il minimo e come minimo pagare le commissioni.
Gradirei una risposta sensata...
Scusate ma i gg passano e non vedo nessuna conferma positiva e mi girano molto ora le cigliegine.

by......Gino
Vecchio 30-11-2012, 11:45   #745
Alfa
Ciclide

Città: Battipaglia
Feedback 0/0%

Re: order
Hi Alfonso
Please confirm how ou wish to make payment?
Cheers
Mark

Hello can make a claim for payment to my paypal account to my paypal including rates accuont
alfoXXXXXXX@gmail.com
order led cree # 881 pieces

OK I will send

questo stanotte ma nessuna richiesta è arrivata ancora
queste son le mail dopo che aveva chiaro il pagamento, mi viene il dubbio che sia lui a temporeggiare perchè non ha reale disponibilità immediata del materiale
Alfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2012, 11:57   #746
stenoxp
Guppy

Città: Treviso
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Alfa Visualizza il messaggio
Re: order
Hi Alfonso
Please confirm how ou wish to make payment?
Cheers
Mark

Hello can make a claim for payment to my paypal account to my paypal including rates accuont
alfoXXXXXXX@gmail.com
order led cree # 881 pieces

OK I will send

questo stanotte ma nessuna richiesta è arrivata ancora
queste son le mail dopo che aveva chiaro il pagamento, mi viene il dubbio che sia lui a temporeggiare perchè non ha reale disponibilità immediata del materiale
E' il mio dubbio!! ma gli avevo chiesto espressamente che ci avvisasse se c'erano dei problemi......Purtroppo mi tocca ammettere che i gruppi di acquisto è meglio lasciarli fare a chi ne ha esperienza , ingenuamente ragionavo come Ciccio66 ossia che il più fosse radunare il n° di led mentre per ordinare bastassero un paio di e-mail....................io di certo di gruppi di acquisto non ne faccio più e tanto meno acquisterò ancora da Cutter.
In ogni caso , come già detto , sono ancora disponibile nel restituire gli anticipi a tutti a mie spese , preferisco rimetterci le commissioni che la faccia!!
Stà di fatto però che tale disponibiltà lo data in una fase d'ordine in cui era realmente possibile farla , adesso dovremmo essere tutti d'accordo e bloccare il tutto immediatamente ..........ditemi voi il da farsi.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2012, 12:12   #747
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Feedback 0/0%

Bhe per via di esperienze di gruppi di acquisto Stenoxp penso che non siamo andati male anzi in tanti anni non ricordo un gruppo così numeroso quindi se dovessi citarvi dei nomi di gente con esperienza in gruppi io voto Alfa e Steno ..... io non mi sarei sbattuto così tanto.

Il problema penso che sia proprio nella disponibilità del materiale e nella correttezza. A questo punto scrivi una mail spudorata cheidendo se ha o meno il materiale e se vuole vendere o meno. Poi chiudiamo il tutto e cerchiamo altrove dato che comunque la necessità di avere led permane. Se li avessimo ordinati singolarmente non penso che il risultato sarebbe stato diverso.
Pronto a recepire eventuali alternative .... che dite se facciamo una cooperativa per la vendita di led in europa, mi sembra che sia carente come offerta ..
Vecchio 30-11-2012, 14:13   #748
acron
Pesce rosso

Città: Gorgonzola
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a acron

Originariamente inviata da miky Visualizza il messaggio
Bhe per via di esperienze di gruppi di acquisto Stenoxp penso che non siamo andati male anzi in tanti anni non ricordo un gruppo così numeroso quindi se dovessi citarvi dei nomi di gente con esperienza in gruppi io voto Alfa e Steno ..... io non mi sarei sbattuto così tanto.

Il problema penso che sia proprio nella disponibilità del materiale e nella correttezza. A questo punto scrivi una mail spudorata cheidendo se ha o meno il materiale e se vuole vendere o meno. Poi chiudiamo il tutto e cerchiamo altrove dato che comunque la necessità di avere led permane. Se li avessimo ordinati singolarmente non penso che il risultato sarebbe stato diverso.
Pronto a recepire eventuali alternative .... che dite se facciamo una cooperativa per la vendita di led in europa, mi sembra che sia carente come offerta ..
Sono d'accordo anche io x scrivergli una mail di ultimatum!!
Stenoxp perché dovresti pagare tu le spese di un'eventuale restituzione? La tua parte l'hai fatta in maniera impeccabile!! La mia parte, semmai ce ne fosse bisogno, la pago io. Spero che anche gli altri siano d'accordo con me
acron non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2012, 15:41   #749
Ciccio66
Imperator

L'avatar di Ciccio66

Città: Fossano
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

QUOTE]Sono d'accordo anche io x scrivergli una mail di ultimatum!!
Stenoxp perché dovresti pagare tu le spese di un'eventuale restituzione? La tua parte l'hai fatta in maniera impeccabile!! La mia parte, semmai ce ne fosse bisogno, la pago io. Spero che anche gli altri siano d'accordo con me[/QUOTE]

Concordo eccome....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2012, 16:44   #750
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Feedback 0/0%

Ovvio che pure per me non devi rimetterci le spese della restituzione ...
Visto che sei già skillato a questo punto prova a chiedere a http://www.ledgroupbuy.com , magari riusciamo ad arrivare vicino ai prezzi richiesti. Tanto sicuramente nessuno di noi proverà ad ordinarli da cutter.

Tanto alla fine se non ho capito male si dichiarava 100.

Ciao

Tag
acquisto , annessi , gruppo , led
Opzioni
Visualizzazione