Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Andre...se rimonti i i T 5 dando retta a sti 2 ciuccia banane , non ti parlo +.
Come non esser d'accordo...che son due ciucciabanane intendo...
no Poffo non farlo ... vuoi mettere la soddisfazione di essere indicato come la miglior vasca a led del forum, il primo uomo (donna c'è già) che ha avuto risultati strepitosi, il padre dell'acquariofilia a led in Italia, il pioniere romano dei led.
Un giorno i miei nipoti mi domanderanno: nonno ma come si chiamava quello di Roma che ha introdotto i led nell'acquariofilia moderna? ed io orgoglioso potrò rispondere era il mitico POFFO un gigante dell'acquariofilia, mi ricordo che era alto 2 metri per 150 kg, capelli lunghi corvini, braccia possenti, fisico scolpito e sguardo di ghiaccio come due led da 20.000, se magnava na pala di schiacciata alla mortadella in 15 minuti ed era amico mio ........ vabbè dai almeno la parte sulla schiaccia è vera